GIORGIO TESI GROUP torna partner del PISTOIA BASKET 2000

Si arricchisce la collaborazione con il mondo dello sport della Giorgio Tesi Group, leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali che esporta in 59 paesi del mondo e che vanta ben 18 vivai di produzione situati nel quartier generale di Pistoia e nelle sedi di Piadena, San Benedetto del Tronto, Grosseto e Orbetello. 

Giorgio Tesi Group ha rivestito un ruolo molto importante per lo sport pistoiese, con un occhio di riguardo verso i settori giovanili, con l’ambizioso Progetto Giorgio Tesi Junior, che coinvolge società sportive di calcio, basket, pattinaggio e pallavolo operanti sul territorio pistoiese, che esprimono gli importanti valori di eguaglianza, correttezza, rispetto, solidarietà, partecipazione e diritto allo sport. 

Come noto, l’azienda pistoiese è impegnata anche nello sport professionistico come Technical Supplier di AC Milan, Main Sponsor della Blu Volley Quarrata, Official Supplier di Empoli F.C. e Official Green Partner di LBA, la Lega professionistica italiana di basket. 

Con la stagione sportiva 2018/19 la Giorgio Tesi Group sarà nuovamente partner della prima squadra del Pistoia Basket 2000, nell’ottica di trasmettere i valori di ospitalità, impegno e lavoro di squadra, per aiutare la società ricreare l’ambiente che negli anni ci ha condotto non solo a successi sportivi ma soprattutto a consolidate amicizie e ricordi indelebili. 

Proprio in quest’ottica, grazie all’amore, al forte legame ed alla grande passione della Famiglia Tesi per lo sport e per la valorizzazione della nostra città, ancora una volta l’azienda ha deciso di avvicinare la propria immagine a quella del Pistoia Basket 2000, andando a rafforzare ulteriormente un rapporto speciale che di fatto non si è mai interrotto. Dopo i 5 anni da Main Sponsor la Giorgio Tesi Group scelse di sostenere in maniera importante il Pistoia Basket 2000 sponsorizzando tutto il settore giovanile della società, aiutando il Pistoia Basket Academy a raggiungere grandi risultati sia a livello nazionale che di crescita dei futuri talenti cestistici. 

“Siamo molto soddisfatti di tornare a fianco della prima squadra del Pistoia Basket 2000 – ha dichiarato Fabrizio Tesi – e con questo accordo, la nostra Azienda conferma ancora una volta la grande attenzione verso il mondo sportivo e le eccellenze espresse dal nostro territorio. 

Siamo convinti, dopo gli splendidi cinque anni da Main Sponsor, di poter contribuire fattivamente a ricreare un ambiente dove il legame tra la città, la tifoseria e la squadra tornino ad essere valori fondamentali per raggiungere, insieme, risultati di assoluto rilievo” 

“Credo di rappresentare - ha dichiarato poi Giacomo Galanda, ex capitano del Pistoia Basket 2000 ed attualmente Special Project Manager della Giorgio Tesi Group – la testimonianza vivente di questo legame tra il mondo dello sport e la Famiglia Tesi. L’amicizia che mi lega a persone così speciali va oltre l’aspetto lavorativo e personalmente credo fortemente in questa rinnovata partnership che sia da giocatore prima, che da dirigente poi, mi ha molto arricchito” 

Una sinergia tra due importanti realtà del nostro territorio che si consolida sulla base di valori condivisi quali impegno, passione e dedizione determinanti per la creazione di un grande gruppo che non teme sfide. 

"Siamo indubbiamente molto soddisfatti come società – ha dichiarato Ivo Lucchesi, Vicepresidente del Pistoia Basket 2000 - il nostro legame non si è mai interrotto, e adesso si rafforza ulteriormente. Per noi, la Giorgio Tesi Group, negli anni, non è stato solo uno sponsor, ma anche un partner importantissimo, sia sul piano logistico che della creazione del gruppo. Siamo felici di continuare fianco a fianco e convinti che, come in passato, che questa sinergia possa dare risultati importanti".

Gallery