Giorgio Tesi Group alla 68° edizione del FLORMART insieme a ANVE – Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori


Anche per il 2017 rinnoviamo la nostra presenza al Flormart, il salone internazionale del florovivaismo, che si terrà a Padova dal 21 al 23 settembre.

Lo stand della nostra azienda sarà inserito nel PADIGLIONE 5 - STAND B 074-1 dedicato a ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, di cui siamo soci.

Un intero padiglione che ospiterà oltre alla Giorgio Tesi Group anche altre 25 aziende socie ANVE con lo scopo di offrire ai visitatori del FLORMART uno spaccato del florovivaismo italiano dal nord al sud. 

Il giorno 21 settembre si svolgerà l’evento Horticultural Expriences – International Forum on production quality, environmental sustainability, welfare and green promotion, in concomitanza con la giornata di apertura di Flormart 2017. Parteciperanno referenti internazionali del settore florovivaistico, istituzioni, aziende, associazioni, enti e territori si confronteranno sui temi strategici della sostenibilità e dello sviluppo della filiera, quali fattori rilevante per le politiche economiche di settore. 

 Consulta il programma>>

 

Ricordiamo che la fiera è riservata agli operatori di settore, per informazioni sull’accesso vi consigliamo di visitare il sito della manifestazione https://flormart.it/it-IT/media/press-accreditation

 

Per maggiori informazioni sulla nostra partecipazione scriveteci a contatti@giorgiotesigroup.it




Torna Indietro