Sostenibilità
Il bilancio di sostenibilità
La comunicazione aperta e trasparente con tutti gli stakeholder è un valore fondamentale che da sempre ci qualifica come famiglia e come azienda. Per rafforzare questa visione abbiamo scelto di redigere il primo Report di Sostenibilità, segno di un ulteriore impegno a diffondere i valori sui quali da sempre poggiano le nostre credenze, i nostri obiettivi e le nostre azioni.
Bilancio di sostenibilità 2023
Questo Report non vuole essere un resoconto dei nostri progressi sviluppati in 50 anni di vita, ma ha l’ambizione di assumere un ruolo di guida nell’affrontare le sfide e nel cogliere le opportunità che si presenteranno in futuro, mantenendo sempre vivi e attuali gli insegnamenti, la saggezza e il rispetto verso gli altri che i nostri nonni e i nostri padri hanno lasciato come segno indelebile della cultura aziendale di GIORGIO TESI VIVAI.
Scarica PDF
Fabrizio Tesi
“Con il Bilancio di Sostenibilità, vogliamo dimostrare che è possibile integrare la crescita economica con un forte impegno verso l’ambiente e la società,” ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Vivai. “Siamo orgogliosi di essere tra le prime aziende del settore a pubblicare un documento di questo tipo e speriamo di ispirare altri a seguire il nostro esempio.”