GIORGIO TESI GROUP

Valori e passioni ci uniscono

Valori umani come l'attaccamento all'azienda e al lavoro, come lealtà e la correttezza nei rapporti, come la disponibilità, prima di ogni altra cosa. Sono gli insegnamenti di Giorgio Tesi, che oggi l'azienda vuole conservare e rilanciare. Questi valori sono la linfa del nostro lavoro e delle nostre piante.

La Storia di una famiglia

La famiglia Tesi è presente a Pistoia fin dall'Ottocento, da sempre impegnata in agricoltura. Una tradizione che si è tramandata di generazione in generazione, mantenendo vivo il forte attaccamento alla propria terra ed ai valori familiari.


SCOPRI DI PIU'

L'azienda Oggi

Giorgio Tesi Group è un player di fama internazionale che esporta in oltre 60 paesi del mondo, grazie ad una produzione diversificata su oltre 500 ettari di terreno suddivisi tra i centri di produzione di Pistoia e le filiali sparse in tutta Italia, fiore all'occhiello della nostra realtà.

Il Gruppo

Giorgio Tesi Group è un marchio che raggruppa tutte le aziende del gruppo familiare: aziende di produzione, commerciali, società immobiliari, una società editrice, delle società di servizio e una Fondazione a scopo umanitario che è stata costituita dalla famiglia in ricordo di Giorgio e Tullio Tesi.

FILIERA ITALIA

Giorgio Tesi Group è socio fondatore di "Filiera Italia", la nuova associazione agroalimentare nata per volontà della Coldiretti nazionale e promossa da aziende a livello internazionale come Ferrero, Inalca/Cremonini e Consorzio Casalasco (Pomì e Rica). Filiera Italia unisce, per la prima volta, la produzione agricola e l'industria italiana. Al centro della difesa dell'eccellenza, l'identità territoriale e nazionale, la trasparenza e la sostenibilità del modello agroalimentare italiano.

ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti Espositori

Giorgio Tesi Group è socio fondatore di un'altra importante associazione di settore, ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, che opera su tutti i tavoli istituzionali italiani oltre che a livello internazionale, essendo socio esclusivo per l'Italia di ENA (European Nurserystock Association) e di AIPH (International Association of horticultural Producers).