Siamo lieti di annunciare che il Gruppo Giorgio Tesi parteciperà a GreenItaly 2025, l’evento di riferimento dedicato al verde, alla sostenibilità e all’innovazione ambientale, che si terrà presso le Fiere di Parma dal 15 al 17 ottobre 2025.
Padiglione 8 – Stand H011
Sarà un’occasione speciale per incontrare il nostro team, scoprire le nuove linee di prodotto 2025 e approfondire i nostri progetti in corso dedicati al verde urbano, alla sostenibilità e alla biodiversità.
Novità 2025: Piante di Cactus e Succulente by Drovandi Paolo
Per la prima volta presenteremo la nuova gamma di cactus e piante succulente a marchio Drovandi Paolo, storica azienda recentemente acquisita dal Gruppo Giorgio Tesi.
Questa importante novità arricchisce la nostra offerta con varietà altamente decorative e resistenti, ideali per garden center, paesaggistica urbana e progetti verdi di nuova generazione.
Una selezione di queste piante sarà esposta presso il nostro stand per tutta la durata dell’evento.
Un Nuovo Spazio da Scoprire: NATURART VILLAGE
GreenItaly 2025 sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il nostro nuovo showroom aziendale, parte del più ampio progetto NATURART VILLAGE, recentemente inaugurato presso la nostra sede.
Uno spazio pensato per mostrare la nostra visione del verde, dove natura, cultura, innovazione e sostenibilità si incontrano in un ambiente unico, aperto a clienti, scuole, progettisti e appassionati di verde.
Non Perdere Questo Evento
“Bonsai: L’Armonia Perfetta tra Natura e Arte”
Giovedì 16 ottobre - Palco centrale - Pad. 8
Un'occasione per ammirare il maestro bonsai, Francesco Santini, al lavoro su un esemplare della collezione Franchi ed ascoltare il suo racconto dell'arte dei bonsai.
Vi aspettiamo al Padiglione 8 – Stand H011 per incontrare il nostro staff commerciale, che sarà a disposizione per illustrarvi tutte le novità, le soluzioni verdi più innovative e i nuovi progetti del Gruppo Giorgio Tesi.
Un’occasione imperdibile per scoprire da vicino come stiamo costruendo il futuro del verde, insieme a voi.