Sostenibilità

Il bilancio di sostenibilità

La comunicazione aperta e trasparente con tutti gli stakeholder è un valore fondamentale che da sempre ci qualifica come famiglia e come azienda. Per rafforzare questa visione abbiamo scelto di redigere il primo Report di Sostenibilità, segno di un ulteriore impegno a diffondere i valori sui quali da sempre poggiano le nostre credenze, i nostri obiettivi e le nostre azioni.

Bilancio di sostenibilità 2024

Un documento nel quale raccontiamo con trasparenza tutto ciò che facciamo per l’ambiente, per le persone e per il territorio: dalla valutazione del bilancio di carbonio con l’Università di Firenze, ai progetti di rigenerazione urbana, fino alle innovazioni ecologiche. La sostenibilità per noi non è un traguardo, ma un percorso che continuiamo a costruire giorno dopo giorno, con responsabilità e passione.



Scarica PDF

Bilancio di sostenibilità 2023

E' con grande senso di responsabilità e convinzione che presentiamo il secondo Report di Sostenibilità 2024 di Giorgio Tesi Vivai, uno strumento che conferma e rafforza l’impegno della nostra famiglia e di tutta l’azienda nel promuovere uno sviluppo che coniughi il rispetto per l’ambiente, l’attenzione alla comunità e la cultura del lavoro etico e trasparente.


Scarica PDF

GALLERY

Fabrizio Tesi

“Con il Bilancio di Sostenibilità, vogliamo dimostrare che è possibile integrare la crescita economica con un forte impegno verso l’ambiente e la società,” ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Vivai. “Siamo orgogliosi di essere tra le prime aziende del settore a pubblicare un documento di questo tipo e speriamo di ispirare altri a seguire il nostro esempio.”