Giorgio Tesi Group da 9 anni a fianco del Pistoia Basket 2000

Giovedì 19 Settembre presso la sede della Giorgio Tesi Group è stato presentato l’accordo che per il nono anno consecutivo vede l’azienda, leader in Europa nel settore del vivaismo, a fianco del Pistoia Basket 2000, la più prestigiosa eccellenza sportiva pistoiese.

 

Durante la conferenza stampa, Fabrizio Tesi – legale rappresentante della Giorgio Tesi Group -  Ivo Lucchesi Vice Presidente del Pistoia Basket 2000 e Cristiano Biagini , Responsabile Tecnico del Pistoia Basket Academy - coordinati dallo Special Project Manager della Giorgio Tesi Group Giacomo Galanda -  hanno presentato l’accordo di collaborazione tra le due realtà,  che comprende sia la prima squadra che il settore giovanile, seguito attraverso il progetto Giorgio Tesi Junior.

″Siamo molto soddisfatti di questo importante accordo, – ha commentato Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – che ci vede a fianco del Pistoia Basket 2000 addirittura da nove anni. La nostra famiglia è innamorata del basket e per questo siamo molto orgogliosi di poter dare una mano sia alla prima squadra che al settore giovanile. Per questo vorrei ringraziare Ivo Lucchesi, prezioso punto di riferimento in società e ricordare Roberto Maltinti, una figura importantissima per lo sport pistoiese ed un amico fraterno. Da parte nostra continuiamo a voler essere un prezioso punto di riferimento per la prima squadra anche a livello logistico, mettendo a disposizione tutta la familiarità che è un po’ il biglietto da visita della nostra azienda. Continua anche
l’incessante impegno verso i giovani con il progetto Giorgio Tesi junior, che premia  le realtà che si distinguono per la promozione dei valori dello sport e nell'organizzazione del settore giovanile, con l’obiettivo di far crescere atleti, ma prima di tutto uomini e donne onesti, che credono nei valori dello sport come lealtà, spirito di squadra e correttezza”


Subito dopo è stata l’occasione, sempre nella Sala Conferenze della Fondazione Giorgio Tesi Onlus,  per la presentazione ufficiale del Big Man australiano Angus Brandt, introdotto dal Direttore Sportivo Marco Sambugaro, che ha risposto alle tante domande dei numerosi giornalisti sportivi presenti in sala. Al termine, dopo la foto di rito con tutta la squadra, pranzo per giornalisti, giocatori, dirigenti e staff.

Gallery