Giorgio Tesi Group dona l’albero di Natale al San Iacopo di Pistoia

Giorgio Tesi Group ha un legame molto forte e profondo con il proprio territorio e per questo da sempre guarda con grande attenzione e sensibilità alle necessità della comunità.

Grazie anche alla Fondazione Giorgio Tesi Onlus, l’azienda e la Famiglia Tesi da più di 10 anni si impegnano per cercare di restituire dignità agli ultimi e migliorare le situazioni di maggiore difficoltà, cercando di prendersi cura delle persone più disagiate, dei malati, degli anziani e dei bambini.

In un periodo come questo, segnato dall’emergenza sanitaria da covid-19, donare l’albero di Natale per l’Ospedale di Pistoia è stato per noi un piccolo gesto per contribuire a far vivere le festività sia ai malati che a tutto il personale ospedaliero. Nel pomeriggio di martedì 15 Dicembre alla presenza dal Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, di Giacomo Galanda – Special Project Manager della Giorgio Tesi Group – di Mitch Poletti per il Pistoia Basket 2000 e della Dott.sa Lucilla Di Rienzo, Direttore del Nosocomio Pistoiese, è stato quindi inaugurato l’albero di Natale che la Giorgio Tesi Group ha donato all’ Ospedale San Iacopo.

La breve cerimonia ha consentito di scambiarsi gli auguri di buone feste e soprattutto di ringraziare, a nome dell’azienda e della Famiglia Tesi, tutti gli operatori dell'ospedale pistoiese, messi a dura prova durante la pandemia da Covid-19.

Gallery