GIORGIO TESI GROUP GREEN PARTNER delle Zurich Connect Final Eight 2020 di Coppa Italia

GIORGIO TESI GROUP GREEN PARTNER delle Zurich Connect Final Eight 2020 di Coppa Italia

Le piante di produzione Giorgio Tesi Group protagoniste delle Zurich Connect Final Eight 2020 di Coppa Italia organizzate da LBA dal 13 al 16 Febbraio alla Vitifrigo Arena di Pesaro.

Le piante di produzione Giorgio Tesi Group protagoniste delle Zurich Connect Final Eight 2020 di Coppa Italia organizzate da LBA dal 13 al 16 Febbraio alla Vitifrigo Arena di Pesaro, competizione che vede ai nastri di partenza le migliori otto squadre di basket Italiane, impegnate per aggiudicarsi il prestigioso trofeo.

″Siamo molto soddisfatti di questa partnership – ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – che vede la nostra azienda, storicamente vicina al basket cittadino prima come Title e oggi come Gold sponsor, ancora una volta a fianco di LBA in una manifestazione così importante. Questo tipo di iniziative rafforzano il legame della nostra azienda con il mondo sportivo, rappresentando certamente un ulteriore passo avanti verso una crescita d’immagine sempre più significativa″.

A rappresentare l'azienda a Pesaro l'ex campione di basket, Giacomo Galanda, Special Project Manager Giorgio Tesi Group.

Gallery