Giorgio Tesi Group parteciperà alla 71° edizione di Flormart

“Flormart, Salone Internazionale Florovivaismo, Verde e Paesaggio” è in programma dal 21 al 23 settembre in Fiera a Padova

La storica manifestazione del verde torna in presenza e Giorgio Tesi Group sarà presente con un proprio stand (pad. 7 - stand 288) all'interno dell'area ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori.

Le parole del direttore generale Marco Cappellini:

"È con grande entusiasmo che Giorgio Tesi Group prenderà parte alla prossima edizione di Flormart, che torna oltretutto nelle sue date storiche, nella piena convinzione che gli operatori del settore parteciperanno numerosi a questo che rimane lo storico SALONE INTERNAZIONALE del florovivaismo italiano.

L’appuntamento di settembre sarà un’occasione importante per consolidare i rapporti con i nostri storici clienti, per organizzare e sviluppare una nuova strategia commerciale, anche sfruttando l’ottimo lavoro che sta svolgendo l’ente fiera nel coinvolgimento di importanti buyer internazionali. Sarà interessante, anche, per confrontarsi sull’andamento del settore oltre che per presentare la nuova produzione ed i progetti aziendali futuri"

Flormart è il Salone dedicato al florovivaismo ornamentale italiano di qualità e a tutta la filiera che compone questo importante comparto dell’agricoltura italiana: produzione di piante e fiori, mezzi tecnici per la produzione, sistemi e tecnologie per la progettazione e cura del verde urbano ed extraurbano, ricerca e innovazione. L’Evento si rivolge a vivaisti, garden, grossisti, progettisti, agronomi, architetti e paesaggisti, studi di architettura, general contractors e in generale alle aziende interessate ad investire nel VERDE.

In un rinnovato layout espositivo che prenderà forma nei padiglioni 7, 8 e galleria 78, Flormart si presenta come piattaforma di condivisione delle conoscenze fra operatori del settore e punto d’incontro fra i diversi soggetti della filiera.

 

Vi aspettiamo al padiglione 7 stand 288!