Giorgio Tesi Group rinnova anche per il 2019 la propria presenza al FLORMART

FLORMART - Salone Internazionale Florovivaismo architettura del paesaggio e infrastrutture verdi , in programma dal 26 al 28 settembre, vi aspettiamo al nostro stand - PAD. 5 Stand 073 B

 

Lo stand aziendale sarà allestito con grafiche del "Giardino della mente" il nuovo progetto di valorizzazione culturale e sensibilizzazione aziendale promosso da Giorgio Tesi Group. L’installazione pensata dall’artista Michele Fabbricatore rappresenta un luogo nel quale la natura si unisce all’arte, la scultura enfatizza la bellezza del verde, l’architettura e il design si fondono con il paesaggio. L’artista ha immaginato la nostra mente, la parte più preziosa poiché esprime i nostri valori, come un giardino da nutrire e curare.
Il verde dei vivai diventa così il palcoscenico per opere d’arte esclusive che saranno ambasciatrici, nel mondo, di una nuova consapevolezza ambientale. La valorizzazione del verde e la sensibilizzazione verso una rinnovata coscienza ambientale rappresentano infatti il filo conduttore delle iniziative culturali del gruppo.


Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a visitare il sito web flormart.it