Giorgio Tesi Group vi aspetta a IPM ESSEN 2019

Giorgio Tesi Group rinnova anche per il 2019 la propria presenza alla fiera internazionale IPM a Essen, in programma dal 22 al 25 gennaio, vi aspettiamo al nostro stand - PAD. 4 Stand D37 per programmare la primavera 2019 e scoprire le nostre novità.

Lo stand aziendale sarà allestito, come già fatto in occasione dell'ultima edizione del FLORMART di Padova, con un totem del "Giardino della mente" il nuovo progetto di valorizzazione culturale e sensibilizzazione aziendale promosso da Giorgio Tesi Group. L’installazione pensata dall’artista Michele Fabbricatore rappresenta un luogo nel quale la natura si unisce all’arte, la scultura enfatizza la bellezza del verde, l’architettura e il design si fondono con il paesaggio. L’artista ha immaginato la nostra mente, la parte più preziosa poiché esprime i nostri valori, come un giardino da nutrire e curare.

Il verde dei vivai diventa così il palcoscenico per opere d’arte esclusive che saranno ambasciatrici, nel mondo, di una nuova consapevolezza ambientale. La valorizzazione del verde e la sensibilizzazione verso una rinnovata coscienza ambientale rappresentano infatti il filo conduttore delle iniziative culturali del gruppo.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a visitare il sito web: https://www.ipm-essen.de/world-trade-fair/ipm-worldwide/

Gallery