Insieme ce la faremo perché siamo ITALIANI

Giorgio Tesi Group presenta il video emozionale per ringraziare coloro che stanno lottando in questa emergenza sanitaria, lanciando un messaggio di speranza e positività.

La Giorgio Tesi Group, azienda vivaistica leader in Europa per produzione di piante ornamentali, dimensione e superficie coltivata, presenta il suo “omaggio” a tutte le persone che stanno facendo sacrifici, alle famiglie che hanno perso i propri cari e  soprattutto ai medici, agli infermieri a tutti gli addetti sanitari che sono veri e propri eroi..

Le immagini emozionali di una Pistoia deserta e silenziosa, dei medici e degli infermieri impegnati in prima linea a fronteggiare il COVID-19, dei vivai pistoiesi illuminati dal sole si alternano ad altre rappresentative dei  valori profondi nei quali il gruppo  vivaistico crede: la solidarietà, l’amore per la terra ed il proprio lavoro, il senso di appartenenza ad una comunità, lo spirito di squadra.

Le frasi che accompagnano le immagini sono un inno di speranza e di rinascita del nostro bellissimo territorio grazie agli ITALIANI che lavorano, che producono, che scelgono di stare a casa con grandi sacrifici e senso di responsabilità.

Il video esce nella festività del Giovedì  Santo che segna la fine della Quaresima ed è proprio con questo messaggio positivo che la famiglia Tesi vuole augurare a tutti, colleghi, amici e collaboratori una serena Pasqua nella convinzione che “insieme ce la faremo perché siamo ITALIANI”.

#insiemecelafaremo

Gallery