MARKETING E COMUNICAZIONE
PIANTE E TERRITORIO: UN LEGAME INDISSOLUBILE
I progetti di comunicazione aziendale mirano a valorizzare il verde, "Le piante di Pistoia" che oramai hanno una propria identità di valori ben riconoscibili da parte del cliente, e le bellezze del nostro territorio con l'obiettivo di stimolare una rinnovata coscienza ambientale nelle persone.
-
RICERCA
La storia di persone che ogni giorno lavorano nella ricerca e nella qualità varietale, sviluppando piante originali ed esclusive, forti e sane, belle e lussureggianti.
-
TERRITORIO
La storia di culture, arte e tradizioni di un territorio che produce le piante migliori del mondo, perché dietro ogni pianta ci sono secoli di storia e mani sapienti che hanno ereditato l'ingegno e l'esperienza di generazioni che hanno costruito un modello di bellezza: la Toscana.
-
CERTIFICAZIONI
La storia di un’impresa che ha scelto di produrre piante sane in un ambiente sano con investimenti importanti nell’ecoefficienza e nella qualità delle piante.
-
PERSONE
La storia di un'azienda che ha messo il cliente al centro di tutto, con commerciali professionisti dedicati alle loro esigenze, il miglior rapporto qualità-prezzo e servizi di logistica rapidi ed efficienti.
-
CULTURA
La storia di una famiglia che ama la terra in cui vive e ne è talmente orgogliosa che lo vuole far conoscere nel mondo, con una rivista di marketing territoriale, NATURART, spedita in 60 paesi e orgoglio di un territorio, e un portale di valorizzazione delle eccellenze locali, www.discoverpistoia.it.
-
SOLIDARIETÀ
La storia di una Fondazione voluta dalla famiglia Tesi per aiutare le persone in difficoltà. La Fondazione Giorgio Tesi Onlus si fonda sui valori di lealtà, etica del lavoro e solidarietà.