Ancora insieme per un sogno

Giorgio Tesi Group conferma il suo sostegno al Pistoia Basket in qualità di Title Sponsor

Giorgio Tesi Group conferma il suo sostegno al Pistoia Basket in qualità di Title Sponsor, la parola d’ordine della nuova campagna abbonamenti 2022/2023 è CONTINUITA’ non potrebbe esserci termine migliore per definire il rapporto tra l’azienda vivaistica e la prima squadra del basket pistoiese.

Un legame nato nel 2011 e che per 5 anni ha fatto sognare gli appassionati di basket con due finali play off di A2, con la promozione in LBA, fino all’entusiasmante serie di play off terminata a Milano in gara 5 e con  una stagione che ha visto la squadra per diverse giornate ai vertici del massimo campionato nazionale e qualificata per le Final Eight di coppa. Un rapporto che non si è mai interrotto sia ricoprendo il ruolo di Gold Sponsor che poi quello di Title Sponsor a partire dalla stagione sportiva del 2020/2021.

L’amore per lo sport della famiglia Tesi e per la città di Pistoia è il motore di queste scelte che hanno contribuito ulteriormente a rafforzare il profondo legame che da sempre le legano. 

Abbiamo fatto una scelta di cuore – ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante dell’azienda vivaistica pistoiese – proseguiamo con convinzione un impegno che va avanti da tempo: anche quando non siamo stati Title Sponsor, il nostro apporto non è mai mancato. Tra le soddisfazioni che ci siamo tolti la scorsa stagione c’è stata anche quella, importantissima, di far tornare il pubblico al palazzetto e questo è stato certamente merito della squadra. Riconfermiamo il nostro impegno, per fare gruppo e – come recita la campagna abbonamenti – inseguire insieme questo sogno nel segno della continuità.

Gallery