Giorgio Tesi Group conferma il suo sostegno al Pistoia Basket in qualità di Title Sponsor, la parola d’ordine della nuova campagna abbonamenti 2022/2023 è CONTINUITA’ non potrebbe esserci termine migliore per definire il rapporto tra l’azienda vivaistica e la prima squadra del basket pistoiese.
Un legame nato nel 2011 e che per 5 anni ha fatto sognare gli appassionati di basket con due finali play off di A2, con la promozione in LBA, fino all’entusiasmante serie di play off terminata a Milano in gara 5 e con una stagione che ha visto la squadra per diverse giornate ai vertici del massimo campionato nazionale e qualificata per le Final Eight di coppa. Un rapporto che non si è mai interrotto sia ricoprendo il ruolo di Gold Sponsor che poi quello di Title Sponsor a partire dalla stagione sportiva del 2020/2021.
L’amore per lo sport della famiglia Tesi e per la città di Pistoia è il motore di queste scelte che hanno contribuito ulteriormente a rafforzare il profondo legame che da sempre le legano.
Abbiamo fatto una scelta di cuore – ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante dell’azienda vivaistica pistoiese – proseguiamo con convinzione un impegno che va avanti da tempo: anche quando non siamo stati Title Sponsor, il nostro apporto non è mai mancato. Tra le soddisfazioni che ci siamo tolti la scorsa stagione c’è stata anche quella, importantissima, di far tornare il pubblico al palazzetto e questo è stato certamente merito della squadra. Riconfermiamo il nostro impegno, per fare gruppo e – come recita la campagna abbonamenti – inseguire insieme questo sogno nel segno della continuità.