OPEN WEEK PROGETTO GARDEN

Dal 21 al 25 Settembre presso la sede della Giorgio Tesi Group, si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 18.30 – per la prima volta a Pistoia, capitale europea del vivaismo - un OPEN WEEK dedicata ai Garden italiani.

Un grande show room di 3000 mq con più di mille varietà di piante esposte.

Giorgio Tesi Group, azienda leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali con vivai di produzione situati nel quartier generale di Pistoia e nelle sedi di Piadena, San Benedetto del Tronto, Grosseto e Orbetello, organizza dal 21 al 25 settembre il primo Open Week “Progetto Garden”, che segue l’iniziativa recentemente lanciata che ha visto la periodica formulazione di specifiche offerte commerciali di piante su carrelli o bancali, destinate ai Garden di tutta Italia, con la possibilità per il cliente, di ricevere la merce con etichette personalizzate con logo aziendale, info sulla pianta, prezzo e bar code.

Assortimento, qualità e logistica al servizio del cliente
 
Sono ben 23 i vivai attorno al polo logistico e amministrativo di Pistoia - capitale europea dei vivai e nelle 4 filiali situate a Grosseto, Orbetello (GR), Piadena (CR) e San Benedetto del Tronto (AP), che rappresentano il vero e proprio punto di forza per l’azienda in quanto permettono una diversificazione delle coltivazioni a seconda del clima e delle specialità, garantendo controllo e programmazione della produzione, un sistema di lavoro che permette di operare con una continuità produttiva in grado di far fronte a qualsiasi richiesta del mercato.
Tutte le piante prodotte dall’azienda crescono in un ambiente sano e sicuro, nel rispetto delle virtù dell'eco efficienza: certificazioni, monitoraggio, controllo dei consumi e sostenibilità.
Pistoia è il polo logistico da cui l’azienda spedisce le piante in Italia e in altri 60 Paesi del mondo e
i clienti hanno a disposizione un servizio di consegna differenziato in base alle esigenze.
Per chi necessita di merce fresca a rifornimento continuo senza stock di magazzino, vengono organizzati camion groupage con partenze fisse settimanali in ogni periodo dell'anno.
Inoltre, per i clienti della Grande Distribuzione (garden, grossisti, supermercati etc ...) che necessitano di date di consegna garantite, vengono effettuate spedizioni su carrelli e box pallet, anche su misura.

Durante l’Open Week saranno a disposizione diversi Responsabili Commerciali, che potranno anche accompagnare i clienti che lo desiderano a visitare i vivai di produzione.
L’evento è organizzato nel rispetto dell’ultimo DPCM recentemente emanato sul tema del contenimento di Covid-19 e quindi per partecipare è necessaria la prenotazione che può essere effettuata inviando una mail all’indirizzo: contatti@giorgiotesigroup.it , telefonando al numero 335 – 5748819 o rivolgendosi al proprio Responsabile Commerciale di riferimento.