Pellegrinaggio a Lourdes

|   Fondazione Giorgio Tesi

Dal 1 al 3 giugno in pellegrinaggio a Lourdes con volo charter diretto da Pisa.

L’Associazione Amici di Lourdes, la Fondazione Giorgio Tesi Onlus e la Coldiretti Pistoia in collaborazione con “La Ranita” Viaggi e turismo di Pistoia organizzano un pellegrinaggio a Lourdes dal 1 al 3 giugno p.v. con volo charter diretto dall’Aeroporto di Pisa.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 06.00 del 1 giugno presso la Giorgio Tesi Group in Via di Badia da dove in pullman GT saranno condotti all’Aeroporto di Pisa. Partenza dell’aereo alle 09.30 con arrivo a Lourdes alle ore 11.00. Trasferimento in pullman privato all’Hotel America, pranzo in hotel e pomeriggio a disposizione per le celebrazioni religiose come da programma. Cena e pernottamento. Il giorno successivo sarà tutto dedicato alle celebrazioni religiose come da programma definito.

Il 3 giugno, dopo la colazione e il pranzo in hotel, partenza in pullman privato per l’aeroporto di Lourdes e poi alle 19.00 il volo per l’Italia con arrivo a Pisa intorno alle 20.30. Trasferimento in pullman privato verso la sede della Giorgio Tesi Group e termine del viaggio.

Al pellegrinaggio è prevista la presenza e l’accompagnamento di Sua Ecc. Rev.ma Mons. Fausto Tardelli – Vescovo di Pistoia.

La quota di partecipazione è di 640.00 Euro a persona in camera doppia (con supplemento camera singola di 50.00 euro per il totale delle notti) e comprende volo a/r da Pisa in classe economica con bagaglio a mano di 5 kg e bagaglio da stiva di 13 kg, sistemazione in camera doppia presso Hotel America *** in pensione completa (dal pranzo del primo al pranzo del terzo giorno), trasferimenti a/r da e per gli aeroporti, tre accompagnatori dall’Italia e assicurazione medica bagaglio Intermundial.

Non comprende invece l’assicurazione annullamento facoltativa di 35.00 euro, il fachinaggio in Hotel, la tasa di soggiorno da pagare in Hotel di 1.50 euro il giorno.

Per partecipare al viaggio è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio.

 

Per informazioni

Associazione Amici di Lourdes: Diacono Marco Baldi 347 1127797

Fondazione Giorgio Tesi Onlus: Prof. Carlo Vezzosi 0573 530051

Coldiretti Pistoia: Alessandro Pagliai 0573 991026

 

Per prenotazioni

La Ranita Viaggi  - Via Vivaldi 29,51100 Pistoia – Tel. 0573 1725406

www.laranitaviaggi.it – email: info(at)laranitaviaggi.it